Tag
Spingere tutto. Come una carrellata sui volti scomposti dei neonati affamati di fiati dopo la chiusa. Urlano l’aria e tacciono terra che non conoscono, sul braccio che si tatua a cifre di carcere, tacche alle sbarre del tribunale di una vita senza giudizio e la pena scolpita a sangue nei geni, fino a che scompaiono in una x di giorni i ricordi primi o in un punto senza ricordo di secondi o restano ignoti, terzi
ho pensato a Lettera al mio giudice di Simenon; non so dirti esattamente perché.
forse è anche un pò deformazione, la mia.
vero, sembra una traccia estrapolata da un suo romanzo
ti stai addentrando in situazioni sperimentali, senza perdere la bussola e la terra sotto i piedi
bene
“la pena scolpita a sangue nei geni”
parole che sono come le labbra spaccate dalla tramontana sofferenti sangue.
grazie per essere passata, a rileggerti presto :)
francesca non so se poi hai risolto il problema del formato e del colore dei font, caso mai tu non lo avessi risolto, io l’ho capito proprio ora: basta (quando sei nel luogo dove scrivi i post) cliccare sull’ultima icona (oppure con la tastiera ALT+ maiusc + Z) e appaiono un sacco di altri comandi :-)
Se mi sono spiegata male chiedi pure
ciao georgia
@Georgia : grazie mille per la visita e per dritta, ma il problema è che i font sono limitatissimi, e non si trova un carattere decente….
Grazie infinite a tutti gli altri :)