Tag

, , , ,

Morbida Mantide Maligna

mordimi la mano magra / mentre muoio mormorando
melismi modulati in metriche / mimate da me medesimo
mescolami tra mille malie e / mangiami mastina masticando membro a membro le mie manie
muoviti melliflua mugolando molesta e / magnetica manovra la mia mossa maldestra
mia moina maestra / ma mostrami il maestoso monumento
al morbo del momento molato in malleabile marmo / in muliebre movimento
mmmmmm mamma mia m'arrendo alla tua morfologia e / m'innamoro dei molteplici misteri della tua magia
mandami al martirio mondandomi e mietimi / il mio midollo molle manipolandomi madido
di miele millefiori madonna mia / martellami mentalmente mentre mi masturbo
mordace nella mischia malato mezzo matto masochista / maledicendo il mondo mio misero e maiale
m'affranco meditandomi meschino mortale e / m'arrampico migrando per medicare il mio mostruoso millenario male
mmmmmm medicina muschiata di malizia / magari non ti merito malgrado matrigna
ma non mentirmi mai montandomi a memoria / mettiti il mantello e
matami mia morbida mantide maligna

BOB QUADRELLI

http://www.youtube-nocookie.com/v/ZFoptG_q9Q4?fs=1&hl=it_IT&color1=0xcc2550&color2=0xe87a9f

