Immagine :hornhttp://boas3.bo.astro.it/dip/Library/horn.gif         Come va ?

Bene,  perchè va male .

E quindi?

Quindi, quando va bene smetto di cercare.  Mi arresto nel carcere beato della mia cella.

 E quando va male?

Quando va male rifletto le spalle nei frammenti esagonali dello specchio rotto.

 Lo specchio è rotto? E i frammenti sono esagonali ?

 Lo specchio, se non fosse rotto, non potrebbe includere tutta le celle del carcere che, si, sono esagonali,  come le cellette di un alveare.

Ma tu ti senti un ape ?

 In questo momento un ape operaia . E volo. E ho tanto veleno dentro di me.

 E le spalle riflesse nei frammenti esagonali dello specchio rotto?

 Sono spalle larghe, le spalle di un corpo robusto.

 Lo vedi il capo di quel corpo?

 Il capo non lo vedo, ma lo intuisco . Quello che vedo del corpo , però, è la parte che ne forma la coda. 

 Ma è il corpo di un mostro?!!!?

 E’ un essere straordinario.

 E anche lui ha la sua cella esagonale?

 Lui ha le chiave delle celle.

 Un mazzo?

 Un mazzo …. e …. una mazza , o meglio un bastone .

 e cosa se ne fa del bastone?

 Ci si sorregge.

 E tu su cosa ti sorreggi?

 Sulle sue spalle.

 


 

Oggi i commenti partono da qui:

 


 

Commento di Zio Rudolf Steiner-La Filosofia della Libertà:  6 celle, 6 dimensioni, 6 punti di vista. Libera e osserva la luce chiusa nell’oscurita’. 

Ragazzi non si puo’ piu’ respirare, non si può più vivere. Leggi e scopri nuovi universi.

15.35  27.09.06

 


 

Commento di Rosa :m51  immagine da  http.//boas3.bo.astro.it     

: Io mi sento un ape e provo a liberare il settimo senso

15.47  27.09.06


Altri commenti

 

