Tag

luna segretaL’essere custode di un mistero agisce come veleno psichico che rende estraneo alle comunita’ chi lo custudisce….confessare e’ liberarsi da un esilio morale

                                   C. G. Jung

Avete un culo assurdo: vi offro la possibilita’ di scrivere in questo non luogo, nella sezione dei commenti, quelli che sono i vostri segreti piu’ intimi e soffocanti, cosi’ da potervi liberare il corpo da quel fluido paralizzante…. A voi il piacere……. 

COMINCIO IO…. : Ho rubato un’ostia consacrata dal tabernacolo della chiesa del paese dove andavo in campagna. Avevo 8 anni. E’ stata quella la mia vera prima comunione,…lei, io sola in una chiesa;  non quella svoltasi nella processione di gigli accanto ai miei compagni di scuola. Non sono mai stata un giglio, sono una Rosadstrada……….